Con il patrocinio del Comune di Ronco Biellese, si terrà sabato 9 giugno la passeggiata Nordic Walking di raccolta fondi a favore della fondazione.  Iscrizioni dalle ore 9,00 quota iscrizioni 10 euro. Partenza dall'area sportiva di Ronco Biellese si salirà al cestello di Zumaglia dove sarà possibile fare una visita e ritirare un biglietto che servirà al rientro per ritirare i premi sorteggiati. Si proseguirà verso la chiesetta di Veggio e si rientrerà nell'area sportiva. Il percorso è di circa 4 km. Durante la passeggiata sarà possibile scattare delle fotografie da inviare a: fotografia@fondazioneangelino.it. Le fotografie saranno pubblicate sulla pagina Facebook della fondazione e le prime tre verranno premiate. Il ricavato della manifestazione sarà destinato al progetto di Assistenza Domiciliare della fondazione.