Un grazie particolare ai nostri volontari, che hanno offerto le uova di cioccolato e che senza il loro prezioso impegno l’appuntamento di solidarietà non avrebbe potuto svolgersi. Grazie a loro ed ai donatori, nelle postazioni allestite sono state vendute 1.200 uova di cioccolato e sono stati raccolti circa 14.000 euro.

Nonostante i giorni di maltempo, non possiamo che essere felici di come siano andate le vendite, abbiamo esaurito tutte le uova, un grazie di cuore alla gente biellese che ancora una volta ci ha dimostrato il suo supporto ed ha avuto voluto tendere la sua mano per entrare a far parte di questa rete solidale.

I fondi raccolti, saranno utilizzati per le attività che l’Ail Biella Fondazione Clelio Angelino Onlus svolge gratuitamente sul territorio provinciale, dall’Assistenza Domiciliare, al servizio di Raccolta Sangue da Cordone Ombelicale alla collaborazione con i reparti di Ematologia, Cure Palliative e Anatomia Patologica, Polo Oncologico e Medicina Interna dell'Ospedale di Biella.