2017

Lunedì scorso è avvenuta presso la sede della fondazione nell’Ospedale degli Infermi l’estrazione relativa ai biglietti per la lotteria benefica 2017.

«La lotteria per la nostra fondazione è un evento molto importante – ha commentato Renata Zegna Schneider, presidente della Fondazione Angelino – è un fondamentale sostegno per garantire la gratuità di tutti i servizi al momento attivi, e ci dà la possibilità   di migliorarli offrendo un aiuto concreto alle persone colpite da leucemie, linfomi e mieloma e ai loro familiari».

Il primo premio al numero 3672: un gioiello offerto dalla Gioielleria Boglietti di Biella.

I premi si potranno ritirare da lunedì 8 gennaio fino a mercoledì 28 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso la sede dell’Ail Biella Fondazione Angelino nel nuovo Ospedale degli Infermi.

Elenco biglietti estratti e premi: 3672 Gioiello (Gioielleria Boglietti); 4903 Cappotto con guarnizioni in visone (Pellicceria Piero Stratta); 715 Collana argento e oro Pianegonda (Boglietti due); 88 Borsa da donna (Minola); 1625 Tracolla da uomo in pelle nera (Ermenegildo Zegna); 328 Borsa in pelle da donna (Agnona); 168 Orologio Vetta (Gioielleria Stefano Pivano); 1926 Abbonamento Tribuna Numerata Rossa stagione 2017/2018 (Pallacanestro Biella); 2915 Abbonamento Tribuna Numerata Rossa stagione 2017/2018 (Pallacanestro Biella); 1613 Abbonamento Tribuna Numerata Rossa stagione 2017/2018 (Pallacanestro Biella); 4113 Abbonamento Tribuna Numerata Rossa stagione 2017/2018 (Pallacanestro Biella); 3146 Giubbotto pelle uomo (Pellicceria Piero Stratta); 1265 Cappotto in maglia da donna (Pellicceria Piero Stratta); 318 Occhiali da sole da uomo (Zegna Sport); 3673 Orologio  Vector (Gioielleria Fontanella); 2924 Smartphone Vodafone; 4331Trolley (Pelletterie Cavicchioli); 125 Cofanetto portagioie lastra argento (Punto Orafo Cossato); 4548 Barometro (Ottica Longhi); 4644 3 spettacoli stagione teatrale (Il Contato del Canavese); 4361 3 spettacoli stagione teatrale (Il Contato del Canavese); 1845 Borsone in pelle chiara; 4961 Polo grigia (Pellicceria Piero Stratta); 3232 Sciarpa in seta (Santabarbara); 3024 Litografia; 2902 Bottiglia di Vino (2Eat); 4330 Bottiglia di Vino (2Eat); 4325 Candela profumata; 3699 sveglia Flip Lexon; 356 Portabiglietti (Cassina); 2855 Buono 50 euro (Vilflora); 704 Cintura uomo Guess (Cigolini); 3138 Guanti (Cigolini); 46 Carta regalo Trenitalia valore 25 euro (Pierrot Viaggi); 4356 Gioco Backgammon; 3172 Cuscino Peluche Bimbo; 94 Spillatore birra da campeggio.