0000

A conclusione del 31esimo Trofeo Campionato Italiano Velocità Fuoristrada a Veglio, il campionato, iniziato lo scorso 1 settembre, che ha coinvolto diversi equipaggi e un foltissimo pubblico di appassionati, in questi giorni nella sede della Fondazione Angelino presso l’Ospedale degli Infermi, è avvenuta la consegna del ricavato della vendita della t-shirt by Stato’s “Racing4Love” in edizione limitata creata per l'evento. Thea Maffeo rappresentante della Fondazione ha donato a Enrica Rolando un quadro creato dai bambini del laboratorio d’arte. “Ci conforta sapere che in questo mondo sempre più superficiale e materialista ci sia qualcuno” scrive in un messaggio Renata Zegna Schneider presidente della Fondazione” attento alle persone più deboli, e sarà nostro impegno continuare a portare avanti, anche in futuro, tutti i progetti attualmente in essere, con la stessa professionalità e lo stesso entusiasmo”. Un grazie di cuore da tutta la Fondazione va a Gianluca Prima e a tutto lo staff di Veglio 4x4.