A BIELLA DI CORSA CONTRO LE LEUCEMIE
Ritorna per il sesto anno 'Angeli in Cammino', evento sportivo non competitivo che attraverserà Biella e dedicato a tutti gli appassionati di corsa e camminata sulla distanza di 6 chilometri, organizzato dalla
Sezione provinciale di Biella dell'Associazione Italiana contro le leucemie Fondazione Clelio Angelino onlus presente da più di vent'anni nel nostro territorio ed ha la propria sede al 1° Primo Piano Tetto Giardino Lato Est dell'Ospedale degli Infermi e collabora costantemente con l'ASL BI in particolare con l'Ematologia, l'Immunoematologia e Servizio Trasfusionale, ed il Laboratorio Analisi. L’evento ha il patrocinio della Città di Biella, la collaborazione dell'Assessorato allo Sport della Città di Biella e della Fidal Piemonte  e usufruisce inoltre del prezioso aiuto di Biella Running e Atletica Candelo. La manifestazione chiamerà, domenica 27 agosto, i runner di tutte le età a un momento sportivo e solidale per contribuire a una buona causa, il ricavato delle iscrizioni verrà quest’anno destinato al Progetto Bambini della Fondazione: “LaborARTE”. L’iscrizione sarà di 10 euro prevista alle ore 8,30 in piazzetta della Fons Vitae all'inizio di via Italia, successivamente ci sarà la partenza alle ore 10. All'interno della manifestazione un percorso per i più piccoli con iscrizione gratuita e premi per tutti.

20170712040901-AQNVKYNuovo_flyer angeli in cammino 2017.pdf

20170712040901-AQNVKYNuova_LOCANDINA angeliincammino2017.pdf