2017

Acquistando i biglietti, in primo luogo si fa del bene a noi stessi, si fa un regalo alle persone a cui vogliamo bene, e alle persone meno fortunate che necessitano del nostro aiuto. A sostenere la fondazione in questa lotteria ci sono diverse aziende ed esercizi commerciali del territorio, che hanno messo a disposizione, oltre 35 premi. I biglietti sono già disponibili presso la sede della fondazione nel nuovo ospedale ala est primo piano, in diverse attività commerciali del nostro territorio e negli stand che i volontari della fondazione, organizzano in varie manifestazioni che si tengono in tutta la provincia. Il biglietto costa un euro e si potrà vincere, come primo premio, un bellissimo gioiello. L’estrazione finale, si terrà il 18 dicembre.