2019

Il 5, 6 e 7 aprile si è svolgerà la 26° edizione dell’iniziativa Uova di Pasqua AIL, in oltre 5.000 piazze italiane. I volontari di Fondazione Angelino vi attendono venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 aprile a Biella in via Italia piazzetta SS. Trinità, sabato 6 e domenica 7 aprile a Cossato in piazza della Chiesa,17, a Coggiola in piazza B. Sella  sabato 6, a Zimone in piazza Alpini d’Italia domenica 7 aprile a Pray Biellese in piazza Loro Totino sabato 6 aprile.

L’evento ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati a finanziare importanti progetti di Ricerca e Assistenza. Nel corso di questi anni la Fondazione Angelino ha impiegato oltre 5 milioni di euro per i progetti di sostegno, assistenza e cura ai malati emato oncologici della provincia di Biella.

Importante è il continuo impegno dei volontari che offrono il loro aiuto non solo nelle manifestazioni nazionali e locali, ma anche per tutto ciò che riguarda il rapporto diretto con i pazienti. Essi sono la vera “anima” della Fondazione  e senza di loro certamente non avremmo avuto tutti i risultati che siamo riusciti ad ottenere.

Un grazie all’Avis di Coggiola, al gruppo Alpini di Cossato ed al gruppo Alpini di Zimone, per il loro prezioso aiuto e grazie di cuore a chi vorrà festeggiare la Pasqua con un uovo di cioccolato dell’AIL regalando ai nostri pazienti la sorpresa più bella, la speranza!

Per informazioni 015 1515 3138 – info@fondazioneangelino.it – www.fondazioneangelino.it