ANGELI IN CAMMINO

Ail Biella Fondazione Clelio Angelino onlus, organizza domenica 24 maggio 2015 alle ore 10,00 la manifestazione sportiva non agonistica “ANGELI IN CAMMINO”, nell'ambito del progetto della fondazione “Sport e Solidarietà”.

CONCORSO FOTOGRAFICO

Nell’ambito del progetto “Arte e Solidarietà” Ail Biella Fondazione Clelio Angelino, con la collaborazione di FotoClub Biella bandisce il secondo concorso fotografico quest'anno dal titolo “Uomo – Immagine e Pensiero”.

5 x MILLE

Con il 5 x mille potete sostenere i nostri progetti firmando nella vostra dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale 80102390582 nello spazio dedicato sul Modello Unico, sul 730 oppure sul CUD.

Progetti

AIL Biella - Fondazione Clelio Angelino - Attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie - ONLUS