ANGELI IN CAMMINO III^ edizione

SOLE, SORRISI E SOLIDARIETA'

ANGELI IN CAMMINO

Ail Biella Fondazione Clelio Angelino onlus, organizza l'evento sportivo non agonistico nell'ambito del progetto Sport e Solidarietà intitolato “ANGELI IN CAMMINO” terza edizione domenica 14 settembre 2014 e già inserito nel CALENDARIO EVENTI SPORTIVI BIELLA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2014.

LOTTERIA BENEFICA 2014

Anche quest'anno la FONDAZIONE CLELIO ANGELINO, presente a Biella dal 1996 con attività per la cura delle leucemie, promuove la lotteria benefica a sostegno dei progetti sul territorio biellese tra cui l'assistenza domiciliare, il servizio di trasporto e sostegno ed Il laboratorio di creatività per bambini. Il primo premio sarà una Croce in Oro e Brillanti messa a disposizione da Boglietti Gioielli e tra i principali premi una Giacca in Breitschwarz, una Mantella in Montone e Lana, una Spilla in Oro con Perla e Diamanti. Potete trovare i biglietti oltre che nella sede della Fondazione a Biella in via Malta,3 presso una serie di negozi in provincia e durante le manifestazioni e gli eventi della Fondazione.

Progetti

AIL Biella - Fondazione Clelio Angelino - Attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie - ONLUS