ANGELI IN CAMMINO

Ail Biella Fondazione Clelio Angelino onlus, organizza l'evento sportivo non agonistico nell'ambito del progetto Sport e Solidarietà intitolato “ANGELI IN CAMMINO” terza edizione domenica 14 settembre 2014 e già inserito nel CALENDARIO EVENTI SPORTIVI BIELLA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2014.

CONCORSO FOTOGRAFICO

GILBERTO FASOLO E' IL PRIMO CLASSIFICATO CON L'OPERA 'TURKISH WEDDING'

LOTTERIA BENEFICA 2014

Anche quest'anno la FONDAZIONE CLELIO ANGELINO, presente a Biella dal 1996 con attività per la cura delle leucemie, promuove la lotteria benefica a sostegno dei progetti sul territorio biellese tra cui l'assistenza domiciliare, il servizio di trasporto e sostegno ed Il laboratorio di creatività per bambini. Il primo premio sarà una Croce in Oro e Brillanti messa a disposizione da Boglietti Gioielli e tra i principali premi una Giacca in Breitschwarz, una Mantella in Montone e Lana, una Spilla in Oro con Perla e Diamanti. Potete trovare i biglietti oltre che nella sede della Fondazione a Biella in via Malta,3 presso una serie di negozi in provincia e durante le manifestazioni e gli eventi della Fondazione.

Progetti

AIL Biella - Fondazione Clelio Angelino - Attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie - ONLUS