CORSA BENEFICA

ANGELI IN CAMMINO A BIELLA DI CORSA CONTRO LE LEUCEMIE Partecipa anche tu ad “Angeli in Cammino” trascorri una giornata all'insegna dell’attività fisica e della solidarietà. Invita i tuoi familiari e amici e passeggiamo insieme nella nostra città, uniti nella lotta contro le Leucemie.

LOTTERIA BENEFICA 2017

Ritorna anche quest’anno, la Lotteria Benefica Benefica organizzata per sostenere l’attività di Ail Biella Fondazione Clelio Angelino onlus, che ogni giorno si occupa di malati emato oncologici e delle loro famiglie.

ASSISTENZA DOMICILIARE

AIL Biella - Fondazione Clelio Angelino - effettua nel territorio biellese fin dal 1997 la terapia emotrasfusionale domiciliare sui malati di leucemie, linfomi e patologie correlate

Progetti

AIL Biella - Fondazione Clelio Angelino - Attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie - ONLUS