In Evidenza

I VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

GILBERTO FASOLO E' IL PRIMO CLASSIFICATO CON L'OPERA "TURKISH WEDDING"

LOTTERIA BENEFICA 2014

Anche quest'anno la FONDAZIONE CLELIO ANGELINO, presente a Biella dal 1996 con attività per la cura delle leucemie, promuove la lotteria benefica a sostegno dei progetti sul territorio biellese tra cui l'assistenza domiciliare, il servizio di trasporto e sostegno ed Il laboratorio di creatività per bambini. Il primo premio sarà una Croce in Oro e Brillanti messa a disposizione da Boglietti Gioielli e tra i principali premi una Giacca in Breitschwarz, una Mantella in Montone e Lana, una Spilla in Oro con Perla e Diamanti. Potete trovare i biglietti oltre che nella sede della Fondazione a Biella in via Malta,3 presso una serie di negozi in provincia e durante le manifestazioni e gli eventi della Fondazione, il prossimo week end 4,5 e 6 luglio saremo presenti al Chiostro di San Sebastiano per la Mostra Fotografica I COLORI DELLA VITA.

MOSTRA FOTOGRAFICA I COLORI DELLA VITA

LE PRIME VENTI OPERE CLASSIFICATE

Progetti

AIL Biella - Fondazione Clelio Angelino - Attività scientifiche e sociali per la cura delle leucemie - ONLUS